FORMAZIONE AUTOFINANZIATA

GLOBALFORM per ogni Azienda effettua un’attenta analisi del fabbisogno per proporre, caso per caso, la soluzione necessaria e maggiormente efficace.

In relazione continua e attiva con l’impresa individua i percorsi formativi per il consolidamento e lo sviluppo di nuove competenze siano esse di natura comportamentale e trasversale e/o di tipo tecnico-settoriale.
 

GLOBALFORM realizza attività formative presso i Fondi Paritetici Interprofessionali  istituiti a far  data anno  2003 (Legge 388/2000) da un accordo tra le principali parti datoriali e le parti sindacali per la formazione continua del personale dipendente.

GLOBALFORM individua e propone altre fonti di finanziamento per favorire le Aziende in diverse aree di competenza: Formazione, Giovani, Start-up, HR. Mediante bande specifici: INAIL, Camere di Commercio, Ministeri Dipartimenti Nazionali - Regionali.




4675991_ml01
 

     
    



Fondi interprofessionali
GLOBALFORM è accreditata presso i principali Fondi Interprofessionali; gestisce e coordina direttamente e per conto dei Clienti tutte le attività, dalla progettazione alla gestione e rendicontazione.
GLOBALFORM individua e propone il Fondo più adeguato all'esigenze
della singola Azienda.
La formazione erogata non comporta costi all'Azienda.

FonARCom
Fon.Coop

 

Aree tematiche formative
Area Sicurezza D.Lgs 81/2008
Area Soft Skills
Area Legislativa
Area Qualità
Area Linguistica
Area Informatica

 

Copyright © 2019. www.www.globalformagency.com .

Facebook
You Tube
LinkedIn
Email
Instagram